lunedì 3 ottobre 2011

...il Post del Martedì!



Avevo detto che domani avrei pubblicato un'altra tavola di CpR, ma non è così! Purtroppo degli impegni mi impediranno di terminare la tavola per domani. Al massimo potrò riprenderla in mano Venerdì, ma non temete, vi lascio con un'anteprima!

Ciao

Treviso Comics

Ah! Si è vero! Sono stata a TV, un passaggio veloce all'alba dell'apertura (e non sono nemmeno riuscita a beccare Max, perdonami Max!) in compenso ho potuto avere delle piacevoli conversazioni con due dei tanti disegnatori di Cronaca di Topolinia (http://www.cronacaditopolinia.it/) e Francesca Follini (http://francescafollini.blogspot.com/), io penso che l'esempio di come la testardaggine possa portare avanti e l'llenamento migliorare gli stili è qualcosa di fantastico! Ed ecco il mio incitamento del giorno:
Credere in se stessi è la chiave per aprire le porte del mondo!





E concludo pubblicando qualche altra immagine realizzata sempre in fase di studio per Angeli Vendicatori VS Maghi Custodi, sono vecchie del 2008-2009 se non erro, ma sono quelle che preferisco per l'effetto che la scansione dona a pennarelli e pantoni.

A parte l'ultima che è una immagine che avevo realizzato ad acquerello!

...Pensiero...

A volte penso che impostarsi un giorno come appuntamento fisso della settimana per pubblicare post sia un modo per darsi dei tempi e non bighellonare! Altri solo l'assurda tattica di chi non ha voglia di fare niente per dare l'idea di fare... e perché no?! Anche l'ennesima mania di una metodica come me... perché si sa che sgarrare è facile ed io me le invento tutte per sgarrare...
questo discorso non ha senso!
Vabbhé! allora ne approfitto per pubblicare un post:

Angeli Vendicatori VS Maghi Custodi... il nome dice tutto, doveva essere una storia di combattimenti con sfondo sentimentale, ma dopo averla mostrata ad un'amica (la cui reazione di entusiasmo era eccessiva!... nel senso che non c'era) ho rinunciato a disegnarla e anche alle sue opinioni sui miei progetti...

Però di recente ho ripreso in mano la storia e di certo anche se vecchia, una sistematina è può essere una decente storia! Purtroppo questo vuol dire che perderò nuovamente tempo a fare qualcosa di diverso da ciò che dovrei! Tipo le Tav di CpR (domani pubblicherò la seconda) e studiare! Ed ecco che ci riallacciamo al discorso iniziale, sono una che le prova tutte per sgarrare!